Heroes of the Storm è un gioco molto particolare con delle meccaniche ancora più particolari. Ogni volta che lavorano ad un campione ci mettono anima e corpo e come ben sappiamo si muovono nel team in modo da darci il meglio del meglio dopo un lavoro di più di 4 mesi a campione.
Lunara è una di quelle, un druido con la aprte superiore di un NighElf e il corpo di un cervo con una masterskin mai vista. Ma parliamo delle abilità:un ranged assassin dalla grande mobility.
Trait Nature’s Toxin: ogni volta colpisce con la sua lancia avvelena con danno overtime.
(Q) Noxius Blossom: un colpo aoe che avvelena i nemici.
(W) Crippling Sporeuna: volta avvelenato un nemico può attivare la w e lanciare la sua lancia ai nemici.
(R) Thornwood: vine uno skillshot con 3 cariche che danneggia tutti i nemici, l’altra è il Leaping Strike gli permette di saltare ostacoli e nemici colpendoli con una lancia.
(E) Wisp: manda un Wisp che permette di avere visione per counterare i nemici.
King Genn Greimane: re di Gilneas che può mutare in Worgen. Per non creare il solito assassino hanno creato un personaggio che può assistere sia in ranged che in melee, come se fosse un cambiaforma… come un Worgen.
(E) Darkflight e Disengage Darkglight permette di fare un leap e si trasforma in Worgen e in Disengage si allontana indietro e torna umana
(Q) Gilnean Cocktail: colpisce i nemici e danneggia amggiormente quelli dietro il target più vicino (abilità umana)
(R) Go for the Throat: carica il nemico e si ricarica ogni volta ucciso un nemico permettendoti di saltare da un nemico ad un altro. (abilità Worgen)
Cho’Gall, il primo ogre magi istruito da Gul’Dan riconoscibile per le 2 teste ( Cho e Gall). 2 Giocatori controlleranno un solo eroe! Cho è il melee e controlla i movimenti del corpo e Gall e il range assassin, il vero ogre mage.
(E) Rune Bomb: lancia una bomba che colpisce i nemici davanti a lui.
(E) Runic Blast: attiva la bomba e la fa detonare.
Tracer da Overwatch è pronta ad approcciare il mondo del suo gioco ad Heroes of the Storm. Per ulteriori informazioni sul Blizzcon rimanete collegati con Game Legends.