Dopo una lunga attesa i ragazzi di Perfect World Entertainment Inc. insieme allo studio Cryptic Studios hanno ufficializzato la data d’uscita ufficiale dell’ottava espansione del gioco Neverwinter: Underdark.
L’ultimo DLC dunque sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre su PC, mentre la versione Xbox One se lo vedrà recapitare solamente agli inizi del prossimo anno.
Si apprende inoltre nel comunicato che i giocatori avranno la possibilità di affrontare nuovi signori dei demoni nell’ultimo Neverwinter: Underdark, ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast.
L’ottava espansione porterà i giocatori nella vasta regione sotterranea del Sottosuolo per combattere in un incontro da 10 giocatori, con l’aiuto di Drizzt Do’Urden, e contro il signore dei demoni a due teste, Demogorgon.
Neverwinter: Underdark introduce dei contenuti dinamici e giocabili più volte, la possibilità visualizzare un’anteprima dell’equipaggiamento, un nuovo lotto per la fortezza e una nuova torre PVP.
Anche voi non vedete l’ora che esca?