Until Dawn Rush of Blood: titolo horror per Playstation VR

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

I leak dei giorni scorsi si sono rivelati veritieri: Sony Computer Entertainment e Supermassive Games hanno annunciato alla Paris Games Week il nuovo horror Until Dawn Rush of Blood per il visore PlayStation VR.  

Il publisher ha pubblicato un trailer del gioco che trovate qui sotto, purtroppo al momento non sono stati diffusi altri dettagli su questo progetto. Non sappiamo se Until Dawn Rush of Blood sarà disponibile al lancio di PlayStation VR o se il titolo vedrà la luce in un secondo momento, restiamo in attesa di maggiori dettagli.

Come detto anche nel trailer, non sarebbe un Until Dawn se non ci fossero delle scelte, scelte che però saranno molto diverse rispetto al precedente in quanto l’esperienza sarà molto più frenetica e dotata di alcuni elementi shooter.

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.