High Moon Studios sta sviluppando Destiny 2?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Kotaku ha sganciato una nuova bomba mediatica riguardante il futuro di Destiny!

Stando al noto insider videoludico, la recente espansione “Il Re dei Corrotti” doveva uscire sotto il nome di Comet e sopratutto doveva essere decisamente più grande; tutto ciò al modico prezzo di 60 dollari. Non è tutto, infatti si parla anche di numerosi contenuti tagliati tra cui un intero nuovo pianeta chiamato Europa, un continente terrestre dal nome Zona Morta Europea e uno spazio pubblico su Marte (incentrato magari sui Cabal?).

Credete che tutto questi contenuti siano stati cestinati? Secondo Kotaku assolutamente no, infatti sembra che tutto sia ora sotto lo sviluppo di High Moon Studios di Activision e che tale sviluppo porti nel 2016 al rilascio di Destiny 2.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!