Neil Druckmann in una recente intervista rilasciata all Official PlayStation Magazine, ha riportato interessanti informazioni riguardo l’ultimo Uncharted 4: A Thief’s End:
“Uncharted 4 conclude un ciclo durato dieci anni. La mia sensazione è quella di essere giunti alla fine di un’era. Abbiamo lavorato a questa serie per tantissimi anni, fortunatamente siamo pieni di cose da fare e non abbiamo molto tempo per la nostalgia, ogni tanto però io e Bruce ci ricordiamo con affetto dei tempi andati che hanno portato alla creazione di Nathan Drake e di Uncharted.”
Inoltre Neil Drukman ha confessato che nello sviluppare Uncharted 4: A Thief’s End il Team ha dato tutto sia sotto il profilo di impegno che sentimentale, arrivando persino a commuoversi durante le riprese finali del motion capture, o durante lo sviluppo della sequenza finale del titolo.
Parole dunque molto drastiche quelle di Neil Drukmann, che sicuramente presagiranno un lungo periodo di stop per Nathan Drake, ma non disperate cari lettori, perché almeno secondo me, nei videogiochi tutto è possibile!