Non è ancora prevista una versione Slim di Xbox One parola di Microsoft!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Il caro Phil Spencer di Microsoft ha risposto in maniera negativa, quando gli hanno chiesto se era previsto un arrivo di una versione Slim di Xbox One.phil_spencer

Spencer ha risposto dicendo che la società in questo momento è focalizzata su altri orizzonti e non bolle ancora nulla in pentola riguardo un possibile arrivo di Xbox One Slim:

“Non c’è niente per ora, questa è la console che stiamo vendendo. Ma sicuramente vedrete qualcosa di simile nell’arco di vita della macchina, come è successo con Xbox 360, ma per ora va bene così. È una console affidabile, che funziona bene, in più abbiamo una serie di edizioni limitate che funzionano molto bene. Ne stiamo vendendo più di Xbox 360 nella precedente generazione, quindi i nostri sforzi adesso sono orientati nel portare Windows 10 su Xbox One, e sui giochi. Le modifiche hardware per il momento interesseranno l’aumento dello spazio disponibile su disco e il nuovo controller Elite, questo è ciò che facciamo adesso”.

 

Cosa ne pensate delle parole di Spencer ?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!