E’ stata da poco stilata la solita classifica dei brand mondiali più importanti, e che hanno ottenuto i migliori risultati del mondo.
Senza grandi sorprese come da anni a questa parte la prima azienda della classifica rimane pure sempre l’Apple che distacca di una sola lunghezza l’acerrimo nemico Google in seconda posizione, e a due sole lunghe troviamo la Coca-Cola, unica gradita sorpresa è stata la Microsoft che ha scalato qualche posizione ritagliandosi un ottimo quarto posto.
La cara e vecchia Microsoft è riuscita dunque a risalire qualche posizione grazie all’incremento dell’11% fatto registrare in confronto allo scorso anno. Una posizione davvero formidabile per il colosso Americano. Mentre Sony purtroppo nonostante le vendite esagerate di PS4 non è riuscita ad andare oltre il 58° posto. Questo dovuto alle pesanti perdite registrate nei periodi precedenti e dai quali Sony deve ancora riemergere.
Completano la Top Ten della lista dopo Microsoft rispettivamente le socieà Toyota, Samsung, General Electric, McDonald’s e Amazon.
Cosa ne pensate della classifica? Siete rimasti sorpresi più per Microsoft o più per Sony?