Shuhei Yoshida parla delle strategie di Sony per il periodo natalizio

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

In un’intervista Shuhei Yoshida ha parlato della line-up natalizia di PlayStation 4, affermando che Sony sta seguendo una strategia diversa rispetto alla concorrenza.

playstation-4-120315

A differenza di Microsoft che punta molto sui giochi first party, la compagnia nipponica si affiderà sui titoli di editori terzi.

Gli acquirenti non guardano solo ai titoli first party quando decidono di acquistare una console. Abbiamo molti titoli di terze parti in arrivo come Call of Duty Black Ops III, Assassin’s Creed Syndicate e Star Wars Battlefront. Chi decide oggi di comprare una PS4 può contare su giochi del calibro di Bloodborne, Until Dawn, Destiny Il Re dei Corrotti e Metal Gear Solid V The Phantom Pain.”

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.