Super Mario Maker: Vendite positive in Giappone

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief Lettura da 1 minuti

Media Create ha informato che in Giappone Super Mario Maker, titolo ormai disponibile da diversi giorni, ha venduta già 150000 copie, pari al 56,03% del distribuito iniziale.

Il titolo sembra aver attirato molte persone adulte, probabilmente tutti coloro che sono cresciuto giocando ai vari Super Mario Bros., Super Mario Bros 3, e Super Mario World.

super-mario-maker-1-800x420

Risultano positive anche le vendite della versione bundle con WiiU, piazzando circa 12000 copie e aumentando cosi’ anche la vendita della console.                                                                                                                             La Media Create ha poi aggiunto:

“Il bundle con Super Mario Maker in Giappone rimpiazzerà quello con Mario Kart 8. Questa decisione darà una spinta positiva alle vendite fino alla fine dell’anno”.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.