Riot Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo champion nella Landa di League of Legends, si tratta di Kindred, i Cacciatori Eterni, una coppia spirituale di agnella e lupo che gioca come tiratore in giungla.
Andiamo a conoscere insieme le abilità di questo nuovo campione:
- Passiva, Cacciatore: L’Agnella marchia per la morte un campione nemico come preda, in qualunque punto della mappa. Dopo un periodo di tempo, il marchio si attiva. Se Kindred uccide il campione marchiato o contribuisce alla sua uccisione, ottiene un bonus permanente e accumulabile agli attacchi base. Oltre al fatto che l’Agnella sceglie un campione nemico come Preda, il Lupo di tanto in tanto ha fame di mostri grandi della giungla nemica. Tutti i campioni possono vedere i bersagli marchiati per la morte.
- Q, Danza delle frecce: Kindred scatta in una direzione bersaglio, per poi attaccare fino a tre nemici nelle vicinanze.
- W, Frenesia del Lupo:
- Passiva: Kindred accumula cariche di Vigore del cacciatore quando si muove. Quando le cariche sono al massimo, l’attacco base successivo di Kindred ruba una quantità fissa di salute.
- Attiva: Il Lupo si separa momentaneamente dall’Agnella, creando una grande zona spirituale intorno a lui e attaccando i bersagli dell’Agnella o il suo nemico più vicino. Quando è all’interno di Frenesia del Lupo, l’Agnella può lanciare Danza delle frecce con una ricarica molto ridotta.
- E, Timore incombente: Kindred rallenta un nemico bersaglio. Se riesce ad attaccarlo per tre volte in rapida successione, mentre è rallentato, il bersaglio subisce dei danni istantanei in base a una percentuale della salute massima.
- R, Riposo dell’Agnella: Kindred crea una grande ma momentanea zona sotto se stesso o sotto l’alleato bersaglio. Quando è attiva, Riposo dell’Agnella impedisce a TUTTE le unità al suo interno di scendere sotto livelli critici di salute. Per finire, Riposo dell’Agnella applica una guarigione fissa a tutti campioni che si trovano al suo interno quando finisce.
L’hype è già altissima anche se è stato appena annunciato, tutti gridano (come al solito) all’OP, Kindred verrà rilasciato nelle prossime ore sul PBE, e solo una volta provato si potranno dare i primi veri giudizi, chissà se i cacciatori eterni saranno all’altezza della sfida, lo scoprirete soltanto giocandoci!