Sniper Ghost Warrior 3: una realtà possibile grazie a CI Games e Koch Media!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La serie di cui parliamo è da sempre stata un punti di riferimento per gli amanti degli FPS in stile cecchino: Sniper Ghost Warrior 3 non sarà certo da meno, tanto più che due aziende si sono unite per lavorarci sopra! Koch Media si occuperà della distribuzione, del Marketing in tutta l’euro-zona del titolo di punta di CI Games.

sniper_ghost_warrior_ps3_14-1418883165

Il titolo è previsto per il 2016, su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4 con data certa da destinarsi. Ecco i commenti di CI Games nei panni del suo CEO, Marek Tyminski:

“Siamo molto contenti di mettere il titolo nelle mani di uno dei distributori più importanti d’Europa. Sono certo che le loro competenze nell’ambito del marketing e delle vendite apporteranno molti benefici al lancio del nostro nuovo titolo”.

Per contro la risposta del Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media è stata:

“Siamo molto orgogliosi della fiducia che CI Games ripone in noi affidandoci il suo brand più importante e siamo assolutamente determinati a raggiungere i migliori risultati possibili per questo progetto. Siamo rimasti impressionati da Sniper Ghost Warrior 3 e crediamo abbia un grande potenziale per diventare un grande successo l’anno prossimo. Questo gioco sarà sicuramente una delle nostre principali uscite europee nel 2016”.

Ci aspettiamo un grande successo e voi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.