La serie di cui parliamo è da sempre stata un punti di riferimento per gli amanti degli FPS in stile cecchino: Sniper Ghost Warrior 3 non sarà certo da meno, tanto più che due aziende si sono unite per lavorarci sopra! Koch Media si occuperà della distribuzione, del Marketing in tutta l’euro-zona del titolo di punta di CI Games.
Il titolo è previsto per il 2016, su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4 con data certa da destinarsi. Ecco i commenti di CI Games nei panni del suo CEO, Marek Tyminski:
“Siamo molto contenti di mettere il titolo nelle mani di uno dei distributori più importanti d’Europa. Sono certo che le loro competenze nell’ambito del marketing e delle vendite apporteranno molti benefici al lancio del nostro nuovo titolo”.
Per contro la risposta del Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media è stata:
“Siamo molto orgogliosi della fiducia che CI Games ripone in noi affidandoci il suo brand più importante e siamo assolutamente determinati a raggiungere i migliori risultati possibili per questo progetto. Siamo rimasti impressionati da Sniper Ghost Warrior 3 e crediamo abbia un grande potenziale per diventare un grande successo l’anno prossimo. Questo gioco sarà sicuramente una delle nostre principali uscite europee nel 2016”.
Ci aspettiamo un grande successo e voi?