Non tutti si ricordano che lo scorso anno Michael Ancel, presentò durante la Gamescom il suo nuovo titolo intitolato Wild. L’attesa IP in esclusiva PS4, incentrato su meccaniche open world, con ambientazioni risalenti a 10.000 anni fa.
Ma dall’anno scorso il progetto Wild è rimasto nell’anonimato senza far sapere più nulla di se, a parte qualche piccola immagine che gironzolava nel web, qualche mese fa. Proprio per questo motivo Paradiger, ha contattato tramite il profilo Twitter XDEV di Sony Europe per sapere qualcosa del misterioso Wild.
Dalla risposa di Sony sono arrivate informazioni molto interessanti, la prima su tutte ovviamente è che hanno confermato la continuità dei lavori per Wild e che non è stato cancellato, assicurando che i lavori sono ancora in corso, e che il titolo ha veramente un aspetto interessante. Inoltre è stato anticipato che molto presto avremo notizie su Wild e sicuramente verrà presentato durante la conferenza di Sony nel corso della Paris Games Week, che si terrà il prossimo 27 ottobre.
Se anche voi siete curiosi come noi di scoprire sempre più cose riguardo Wild allora rimanete sintonizzati.