Gran Turismo 7: Polyphony Digital assume per accelerare lo sviluppo

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Polyphony Digital sta cercando nuovi collaboratori per riuscire a velocizzare lo sviluppo del nuovo titolo automobilistico Gran Turismo 7 su PS4.

Ecco cosa cerca la software house:  AI Engineer, Online Engineer, Graphics Engineer, Game Engine Development Engineers, Game Script Engineers, Sound Development Engineer, Data Engineer, Test Build Engineer, Pipeline Tool Development Engineer, Mobile Application Engineer, In-House Tool Development Engineer, Vehicle Simulation Development Engineer e Physics Engine Development Engineer.

Secondo ciò, possiamo dedurre che l’azienda stia puntando a determinati aspetti del gioco:

– Polyphony vuole migliorare l’intelligenza artificiale dei piloti controllati dalla CPU in modo da fornirgli un comportamento più umano in grado di adattarsi alle condizioni dei tracciati.
– Implementazione di specifiche regolazioni per diversi tipi di gare, come GT, Rally, NASCAR ed eventi speciali.
– Polyphony pianifica di implementare uno strumento che consente di gestire l’audio a seconda di informazioni provenienti da uno spazio tridimensionale.
– Lo studio intende sviluppare una companion app per dispositivi mobile in grado di interagire con il titolo tramite Playstation Network.
– Lo studio sta collaborando con diversi siti di produzione dislocati per il mondo e necessita di sviluppare strumenti di comunicazione per migliorare il processo.
– Viene menzionato il calcolo per la fisica tramite GPU.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.