Ancora mancano due mesi a Zelda: Triforce Heroes, il secondo gioco dell’universo creato da Miyamoto che esce quest’anno, dopo l’ottimo remake di Majora’s Mask uscito a febbraio.
Un video, caricato da Polygon pocanzi, ci mostra una nuova zona del gioco che si chiama Snowball Ravine e si svolge, come avrete intuito dal nome, in un paesaggio totalmente innevato.
già al suo annuncio questo gioco mostrava molte potenzialità, con questo video vengono di fatto confermate quelli che sono i punti focali del gioco: risoluzione di enigmi e dungeon in cooperativa.
Una delle novità inedite per la serie è la presenza di varie suit che si adattano ad una certa situazion e forniscono dei bonus specifici, in questo si vede un cappottino da eschimese che rende più agevole le camminate sul ghiaccio di Link.
Anche se non si sa ancora nulla sulla storia e sul fatto che possa appartenere al filone principale della serie (potrebbe benissimo trattarsi di uno Spin-Off), questo Zelda: Triforce Heroes sta convincendo sempre di più ad ogni uscita, insomma, non vediamo l’ora di poterci mettere le mani!