Call of Duty: Black Ops III – problemi per la Beta su Xbox One

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Sebbene la Beta di Call of Duty: Black Ops III sia disponibile da qualche ora su Xbox One, Treyarch deve risolvere un bel grattacapo!

Infatti, numerosi utenti Xbox One, hanno riscontrato un serio problema legato al riscatto del codice della Beta. Il servizio Xbox Live sembra non riconoscere il codice di accesso e dunque rende impossibile effettuare il download. Il team di sviluppo, tramite Twitter, ha chiarito come sia al lavoro per risolvere immediatamente questo problema!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!