Molto probabilmente il nuovo Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà non solo per gli appassionati della serie ma per tutti i collezionisti un vero must.
Questo è quello che ci viene raccontato dai ragazzi di Bluepoint Games che hanno lavorato al suo sviluppo, dicendo con più precisione che questo è:
“il culmine di anni di duro lavoro del nostro studio. Abbiamo Ottenuto nuovi strumenti, dalla modalità Foto con miglioramenti significativi all’ illuminazione, rendering e texture mapping. Abbiamo anche la possibilità di afferrare nuovi trofei e assaggiare modalità fresche: Explorer, velocità di esecuzione, e Modalità Brutal”.
Tutte queste nuove migliorie aggiunte nella Uncharted: The Nathan Drake Collection saranno però sufficienti ai fan per imbattersi in un nuovo acquisto dopo che hanno già giocato e finito i titoli precedenti?
Almeno da quello che possiamo notare dal filmato pubblicato dal PlayStation Blog di Uncharted: The Nathan Drake Collection, secondo il nostro personalissimo parere il gioco vale la candela. Secondo voi invece?