La fiera Gamescom sta facendo da trampolino per moltissimi titoli e Hitman non è certo da meno! Fanno un po strano le parole della dirigenza che ha commentato così le domande dei fans:
“Siamo molto soddisfatti del nostro E3 e penso che l’annuncio sia andato bene. Le persone hanno compreso il gioco anche se ovviamente alcune sono preoccupate per il modello di pubblicazione. Perché? Perché è nuovo, non è mai stato provato e penso che le persone abbiano un approccio critico perché alcuni hanno avuto una buona esperienza e altri no e noi dobbiamo guadagnare la fiducia delle persone. È il nostro prossimo obiettivo!”
Poi, Hannes Seifert ha continuato con:
“Sveleremo i contenuti del day one poco dopo la Gamescom. Questa è una grande opportunità per ascoltare i fan e allinearci con le loro opinioni. In base a questo comunicheremo il nostro programma. Dobbiamo anche mantenere le promesse fatte ma sono assolutamente d’accordo con ciò che pensano le persone: prima di accettare e impegnarsi nell’acquisto devono sapere ciò che otterranno, cosa compreranno. Dobbiamo comunicarlo il più chiaramente possibile.”
Infine parole forti per la gioia di tutti i fans, ascoltate:
Niente micro-transazioni e niente DLC a pagamento. Tutto il gioco sarà disponibile senza costi aggiuntivi. Se teniamo conto dei Contratti e degli eventi settimanali pubblicheremo l’Hitman più vasto mai creato