Ubisoft svela nuove caratteristiche di Tom Clancy’s Rainbow Six

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci News Lettura da 2 minuti

Durante il Gamscom 2015 Ubisoft svela della importanti caratteristiche per il titolo Tom Clancy’s Rainbow Six.

Spectator Cam:

Questa modalità offre la possibilità ad un 11° giocatore di partecipare alla partita 5vs5 in modalità di osservatore, assistendo alla partita in tempo reale.

Oltre alla classica visuale in prima persona avremo anche la possibilità di accedere alla modalità tattica, una modalità interattiva che consente ai giocatori di selezionare e seguire alcun utenti oppure osservare liberamente la mappa dall’alto.

Una prima versione della Specator Cam sarà disponibile nelle partite personalizzate online, Lan o Pc al lancio del gioco, quest’ultimo previsto il 13 Ottobre. Arriverà invece su Xbox One e PlayStation 4 ad inizio 2016

Operatori dall’unità GSG 9:

La’unità anti-terroristica tedesca GSG 9 sarà formata da quattro operatori:

– Bandit: Questo operatore è equipaggiato con un rudimentale dispositivo elettronico formato da una batteria d’auto e un arma che infliggerà potenti scariche che renderanno elettrificate superfici metalliche e fili spinati.

– Blitz: Un esperto di combattimento in prima linea dotato di scudo in grado di offrire una copertura mobile. Con l’ausilio delle sue granate stordenti può facilmente fare irruzione in qualsiasi ambiente ostile.

– IQ: Questo ingegnere elettronico è dotato di un sensore sul polso in grado di rivelare qualsiasi dispositivo elettronico nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback via audio/video.

– Jajer: Il tecnico per eccellenza, è armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo tramite alcuni colpi speciali.

Mappa di Kanel:

Situata nell’area industriale di Amburgo, Kana include diversi edifici, ponti e canali con elevati punti di osservazione e linee di tiro uniche nel loro genere.

rainbow-6-patriots-13

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)