Come volevasi dimostrare, Gangplunk il pirata più temuto a Bilgewater non è morto a seguito dell’attacco di Miss Fortune. Come ben sappiamo è sopravvissuto ed è tornato tronfio di nuovi graffi e pronto a sfoggiare un nuovo braccio metallico sui campi di battaglia di League Of Legends.
Ecco nel dettaglio le abilità del pirata:
-
Passiva – Prova del fuoco
Con intervalli di alcuni secondi, il prossimo attacco in mischia di Gangplank incendia il bersaglio, infliggendo danni puri bonus nel tempo e conferendo un breve aumento alla velocità di movimento. Distruggere un Barile di polvere da sparo ripristina immediatamente Prova del fuoco.
-
Q – Parrrlé
Gangplank spara con la sua pistola al bersaglio, infliggendo danni e applicando effetti sul colpo. Se Parrrlé colpisce un’unità, il colpo saccheggia oro bonus e rimborsa il mana. Per ogni oro saccheggiato, Gangplank ottiene un serpente d’argento che può investire nell’emporio per potenziare Sbarramento d’artiglieria.
-
W – Rimuovi scorbuto
Gangplank consuma una grande quantità di agrumi, curando tutti gli effetti disabilitanti e guarendo in base alla salute mancante.
-
E – Barile di polvere da sparo
Piazza un Barile di polvere da sparo che può essere attaccato da Gangplank o dai suoi nemici. Se lo distrugge Gangplank, esplode con un area di effetto che rallenta e diffonde i danni dell’attacco verso tutti i nemici nelle vicinanze. Gli altri Barili in zona esplodono a catena. Se un nemico distrugge un Barile, disinnesca l’esplosione e ottiene oro.
-
R – Sbarramento d’artiglieria
Dà ordine alla nave di Gangplank di sparare ondate di palle di cannone in un’area. Ogni ondata infligge danni magici e rallenta i nemici. Sbarramento d’artiglieria può essere potenziato fino a tre volte.
Figlia della Morte spara una megacannonata al centro dell’area dell’effetto.
Morale alto conferisce agli alleati nell’area dell’effetto velocità di movimento aggiuntiva.
Fuoco a volontà aumenta la frequenza degli spari per tutta la durata di Sbarramento d’artiglieria.
Vi avevamo già detto che il personaggio sarebbe tornato presto disponibile in League Of Legends e che Riot avrebbe dichiarato appunto qualcosa in pochissimi giorni. Siamo lieti quindi di ridare il benvenuto al temuto pirata!