Lego Worlds si è dimostrato un titolo per tutti gli amanti dei mattoncini colorati e per l’estrema libertà offerta dal progetto targato Traveller’s Tales.
Gli sviluppatori hanno rivelato su un post pubblicato su Steam e quale sarà il futuro delle novità del titolo che verranno inserite nei prossimi mesi.
TT Games ha confermato che verrà inserita la possibilità di esplorare aree subacquee, introducendo la capacità di respirare sott’acqua per un tempo limite e la possibilità di utilizzare dei veicoli dedicati come dei piccoli sottomarini. Gli sviluppatori hanno inoltre sottolineato che verrà inserita anche una vera e propria fauna per i fondali marini.
Nei prossimi aggiornamenti verranno aggiunti elementi dedicati alla storia, sopravvivenza e RPG oltre all’introduzione di nuove mappe e punti che permetteranno di viaggiare rapidamente.
Per quanto riguarda il multiplayer, non sono confermate date precise dato che la fase di test sarà molto lunga e che il titolo è stato inizialmente pensato per la co-op locale.