Devil’s Third girerà a 30fps e non avrà la chat vocale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Tomonobu Itagaki, creatore di Devil’s Third, ha pubblicato su Facebook un post in cui parla del suo ultimo lavoro, specificatamente sull’aspetto grafico e sulle funzionalità online.

devil's thirdParlando della grafica, il gioco girerà a 30fps ma lo sviluppatore assicura che il gioco sarà godibilissimo anche così; nessuna modalità multiplayer in split screen prevista, idem per quanto riguarda la chat vocale.

Queste scelte sarebbero dettate dalla volontà del team di sviluppo di dedicare tutta la potenza della console al single player e per poter sfruttare l’intera banda internet per il gioco online a 16 giocatori, senza la funzione “accessoria” della chat vocale.

C’è spazio anche per alcuni suggerimenti: è consigliabile l’utilizzo di un PRO Controller, di una tastiera USB e di una connessione ad Internet via cavo.

[Dear media guys and gamers]It seems that the world is in disorder…no way. I feel that the informations on Devil's…

Posted by Tomonobu Itagaki on Venerdì 17 luglio 2015

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.