Call of Duty: Black Ops 3 sarà un FPS tattico

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

black ops 3

Novità importanti per i fan della serie. Le meccaniche e lo stile, rimarranno simili ma i ragazzi di Treyarch annunciano che Call of Duty: Black Ops 3 non sarà il classico CoD frenetico dove non si risparmia su proiettili ed esplosivi.

Ad annunciarlo il game director Dan Bunting, intervistato per Edge: “I giocatori dovranno preoccuparsi solo del combattimento, il resto sarà completamente fluido. Di solito l’unica tattica nei Call of Duty è stata il grilletto destro e la morte. Con la nuova Intelligenza Artificiale, tutto questo sarà storia. In più, gli spazi aperti la faranno da padrone.

Ad attenderci quindi, potrebbe esserci un Call of Duty a metà strada tra un Titanfall e un Battlefield. Il gioco sarà disponibile dal 6 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.