Insieme ai risultati finanziari, Nintendo ha stilato anche la lista dei giochi per Wii U e 3DS che vedremo entro la fine di quest’anno, o meglio che sicuramente i nostri amici giapponesi avranno entro il 2015.
Il nuovo Star Fox rimane fissato al 2015 sia in Giappone, che negli USA e in Europa; Shin Megami Tensei X Fire Emblem non ha ancora un periodo d’uscita occidentale ma arriverà entro l’anno in Giappone. Abbiamo poi il misterioso e al momento poco amato Project Giant Robot, il nuovo progetto di Miyamoto, che arriverà addirittura entro qualche settimana, visto che è datato per la prima metà del 2015 (entro la fine di giugno dunque).
C’è poi Devil’s Third di Itagaki rimane confermato per il 2015 in USA ed Europa (non in Giappone), così come Xenoblade Chronicles X, appena uscito in patria e previsto entro l’anno qui da noi.
Passando al 3DS, poca roba per l’Europa: oltre al già annunciato Fossil Fighters Frontier (29 maggio), c’è il nuovo Fire Emblem che arriverà solo nel 2016 e Yo-kai Watch che non ha ancora una data.