Gravi problemi per la patch di Mortal Kombat X, rilasciata ieri per la versione PC

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

erron-black-playable-in-mortal-kombat-x-1426668209I ragazzi di NetherRealm ieri hanno rilasciato una nuova patch per la versione PC di Mortal Kombat X, ma a causa di gravi problemi che ha causato sono stati costretti a ritirare l’aggiornamento.

Proprio così alcuni utenti ieri hanno segnalato di aver perso tutti i propri dati salvati appena dopo l’installazione della patch.

Ovviamente il team è corso ai ripari, ritirando immediatamente la patch di Mortal Kombat X, ed aver iniziato a lavorare per capire cosa sia successo e cosa abbia scatenato la cancellazione dei salvataggi.

Crediamo che a breve usciranno chiarimenti e informazioni riguardanti questo disagio causato a tutti i giocatori della versione PC di Mortal Kombat X, rimanete con noi vi terremo costantemente aggiornati al riguardo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!