L’ultimo filmato di Halo 5 Guardians non è stato realizzato con sequenza di gioco

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

halo_5_by_azonboy12-d68ln4zProprio ieri è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Halo 5 Guardians, creato per promuovere l’armatura bonus “Spartan Locker”, acquistabile solamente a chi effettua il pre-order del titolo attraverso Game-Stop.

Dopo aver visualizzato il video, molti utenti hanno iniziato a domandarsi se questo fosse stato realizzato con sequenza in-game, oppure no.

Questa domanda non è rimasta per tanto tempo senza una risposta, perché Josh Holmes di 343 Industries ha chiarito subito la situazione. Il Trailer è stato montato utilizzando esclusivamente in CGI, e non create con il motore grafico di Halo 5 Guardinas.

Prima di chiudere vi lasciamo il Twitter di Josh Holmes, e vi ricordiamo che Halo 5 Guardians è previsto in uscita mondiale per il 27 ottobre 2015, in esclusiva Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!