Mass Effect 4: secondo Pachter uscirà quest’anno fiscale

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Che sia ora di uscire allo scoperto con Mass Effect 4?

immagini.4ever.eu-mass-effect-3-159380

In questa metà della settimana ci sentiamo tutti come i proseliti di Nostradamus: Pachter noto analista del mondo dei games ha infatti predetto che il titolo Mass Effect 4 sarà in uscita in questo anno fiscale!

“E’ tempo che i grandi marchi di Electronic Arts facciano la loro ricomparsa: oltre a Need For Speed e Star Wars: Battlefront (in lavorazione presso DICE n.d.r.) c’è bisogno di un’altro grande titolo per risollevare i conti in banca. Non è da escludere che siano proprio Mass Effect 4 e Mirror’s Edge”.

Così il sedicente predicatore ci annuncia la lieta novella: vi ricordo che l’anno fiscale viaggia fino a Marzo del 2016 quindi mettiamoci l’anima in pace! Il titolo dovrebbe uscire realisticamente per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.