Mortal Kombat X: Sono già in preparazione una serie di tornei

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

erron-black-playable-in-mortal-kombat-x-142666822732La Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto da poco tempo una collaborazione con ESL, programmare ed organizzare il Who’s Next? Worldwide Competitive Program.

Di fatto questo programma include: il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup.

In questi tornei pensati appositamente per i giocatori più forti e competitivi europei ed americani, verranno messi in palio 100,000 dollari. il via avverrà l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament, i più interessati a questa competizione potranno seguire l’evento attraverso il canale Twitch di NetherRealm Studios. Si proseguirà poi con gli utenti Xbox One che potranno mettersi alla prova nel Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament, che consiste in delle prove settimanali che offrono premi in denaro, oltre ad offrire la possibilità di essere uno dei 16 finalisti della gara che si svolgerà l’11 luglio a Los Angeles.

L’ultimo appuntamento sarà la Mortal Kombat Cup, che vedrà comporsi attraverso una serie di tornei dal vivo che avranno luogo in ben 17 nazioni differenti. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno, fino ad arrivare alla finale internazionale che si terrà presso la Japan Expo di Parigi il 5 luglio.

Se anche voi non vedete l’ora di iniziare e volete partecipare, allora vi invitiamo a consultare questo link

Per tutte le informazioni sui tornei e sulle iscrizioni vi invitiamo a consultare questo link.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!