Nuovi dettagli su Batman: Arkham Knight!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Il freddo si fa sentire ancora, e probabilmente in molti già bramano il mese di giugno: il sole, il mare, e Batman: Arkham Knight. I dettagli riguardo il titolo che vi proponiamo sono freschi di giornata, e arrivano da un sito tedesco (Pcgameshardware.de).

Batman: Arkham Knight

 

Partiamo dalle indiscrezioni riguardanti la pioggia: Le gocce di pioggia che inzupperanno Gotham scivoleranno a velocità diverse a seconda del materiale su cui picchiano (un esempio che ci viene fatto è l’armatura in Kevlar del cavaliere oscuro, sulla quale le gocce scivoleranno più lentamente rispetto a vetri o automobili). Non finisce qui: il materiale su cui cadranno le gocce determinerà anche quale suono verrà prodotto!

Altra indiscrezione riguardante le ambientazioni, è stata rilasciata riguardo gli oggetti distruttibili in gioco. Tutti gli oggetti di questo tipo, come finestre, pali, muretti eccetera, rimarranno distrutti per l’intera durata del gioco (senza che un muratore fantasma li ripari tra un capitolo e l’altro).

Che dire del cattivone? Sappiate solo che lo Spaventapasseri non farà certo rimpiangere Joker: inquietante, intimidatorio. Ultime notizie ma non in ordine di importanza, arrivano riguardo il look di Gotham City, che si presenterà leggermente modernizzata. Attendiamo con impazienza l’uscita del titolo prevista per il 2 Giugno! E speriamo nei prossimi giorni arrivino altre succose notizie! Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

“Aspetta un momento Jan, e la Batmobile?”. A riguardo non ci sono molte novità, se non riguardanti la cabina di guida, che è stata resa simile alla cabina di pilotaggio di un jet, dato che era necessaria una maggiore capienza.

Batman Arkham Knight 2

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.