Conferenza E3 per Bethesda

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Da quanto scritto sul blog della compagnia, Bethesda ha annunciato che per la prima volta in assoluto terrà una conferenza in occasione dell’E3.

Si tratta infatti di un debutto in assoluto per l’azienda che si prepara ad affrontare i vari colossi veterani della fiera videoludica, tra i quali Sony Computer Entertainment, Microsoft, Nintendo, Ubisoft ed EA, i quali Tengono ogni anno la propria conferenza.

bethesda logo

Naturalmente sono già partite le speculazioni su cosa potremmo vedere. Il pensiero corre subito a un possibile Fallout 4, titolo sul quale c’è molta Hype e molte voci di corridoio e che i fan aspettano dal “lontano” 2010 dopo Fallout “Las Vegas”. Bethesda ha molte altre grandi IP da poter annunciare, come la possibilità di un Dishonored 2, di un altro titolo della saga “Elder Scrolls” , oppure l’annuncio di Rage 2, novità su DOOM, forse qualche titolo nuovo. Per ora sono solo voci e sogni di molti videogiocatori, staremo a vedere!


La conferenza si terrà a due giorni dall inizio dell E3 , il 14 Giugno e verrà trasmessa in diretta su Twitch, a breve verrano comunicate istruzioni per chi volesse partecipare dal vivo.

Secondo voi cosa verrà annunciato? O meglio cosa vorreste fosse annunciato?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.