Gravi problemi nelle ultime ore per i videogiocatori di Diablo III su PC. I difetti principalmente di lag sono stati segnalati dagli utenti al forum di supporto tecnico Blizzard. I rallentamenti interessano comunque anche le partite in solitaria che richiedono anche in quel caso l’accesso online.
Gli utenti di Diablo III hanno affermato che questo ha superato la soglia dei 2000ms rendendo il titolo ingiocabile. La Blizzard ha rassicurato i giocatori affermando che è già al lavoro per comprendere e risolvere i problemi.
Questi problemi sono stati riscontrati sia dai giocatori nord-americani che dai giocatori europei. In ogni caso un membro del team di supporto ha sperimentato un metodo di fix temporaneo per Diablo III. Qui sotto il link.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/15699486389#1
Condividi l'articolo
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.