Un errore rivela il nuovo Total War: Warhammer

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

936full-warhammer-40000-space-marine-coverTutti sapevano che i ragazzi di Creative Assembly erano al lavoro insieme alla Games Workshop per la produzione di qualcosa, bene da oggi sappiamo di cosa si tratta: Total War: Warhammer.

Il titolo in questione non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma a farne riferimento è stato proprio il creative director di Mike Simpson, su di un libro dedicato alle opere dello studio.

Il testo è arrivato ad un fortunato fun in anticipo che ha immediatamente diffuso la notizia, in allegato troverete la foto scattata dal giovane fun.

Nel trafilo si legge del futuro della serie e delle sperimentazioni che Simpson e compagni hanno fatto sul comparto multiplayer di due titolo, Total War: Kingdom e Total War: Warhammer.2015-01-13111657_zps8ca9cc95

Ormai pensiamo che SEGA e Creative Assembly presenteranno il nuovo titolo veramente a breve, visto che il libro è previsto tra non molto tempo in uscita.

Rimanete con noi per rimanere sempre aggiornati.

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!