Una Patch per The Crew utile a creare le Crew

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

the_crew_1_216332722Ieri avevamo postato la notizia della nuova Patch per The Crew, oggi invece vi parliamo di quanto successo dopo l’avvenuta notizia.

A seguito della notizia i ragazzi di RockPaperShotgun, hanno voluto creare un punto di riflessione soffermandosi, sulla frase emblematica rilasciata dal produttore :

“The Crew’s added a patch that lets you join crews!”

Senza molti fronzoli la traduzione in Italiano significa, che serve una patch per fare quel che viene descritto dal titolo del gioco…

La riflessione parte dal fatto che con l’arrivo delle nuove console, è iniziato un turbinoso movimento di patch, molte delle quali non risolvono solamente bug del titolo ma aggiungono veri e proprio pezzi del gioco.

Sembra come se fra qualche tempo ci dovremo aspettare una patch per poter giocare ad un titolo già acquistato, un po come se andiamo a saldare in anticipo un materiale che poi verrà spedito in piccole parti!

Noi vorremmo sapere cosa ne pensate Voi, che punti di vista avete su questo interminabile giro di Patch e sopratutto dove ci porterà?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!