Un altro grande problema si aggiunge ai precedenti intoppi di DriveClub. Ricordiamo infatti che il lancio fu colpito da numerose problematiche riguardanti il server e molte altre ancora. L’Evolution Studios ha pubblicato un DLC gratuito, chiamato Ignition Expansion Pack per scusarsi dei numerosi disservizi.
Tuttavia numerosi utenti sono impossibilatati a scaricare ed installare il DLC. Su Twitter, Paul Restchynsky, direttore del gioco, ha consigliato di riavvare la console dopo l’installazione oppure cancellare il contenuto per poi riscaricarlo. Restchynsky ha inoltre risposto ad un utente che ha segnalato un bug riguardante il volante T300 RS. Il direttore di DriveClub ha assicurato che il bug verà risolto con un successivo aggiornamento.
Condividi l'articolo
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.