Syberia 3: Svelati due nuovi personaggi

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

155973_10152312818655797_1844968177_nDopo una lunghissima assenza, si prepara a tornare sui nostri schermi con un nuovo capitolo: Syberia 3.

Per questo motivo gli sviluppatori del nuovo Syberia 3, hanno deciso di svelare alcuni dei personaggi con cui avremo a che fare.

Il primo personaggi si chiamerà Ayawaska, una sciamana proveniente dalla tribù Youkol, che avevamo lasciato alla fine del secondo capitolo.

Le informazioni che riceveremo da Ayawaska in Syberia 3, saranno formulate in maniera molta misteriosa ed il giocatore dovrà essere bravo a decifrarle.

syberia_character_ayawaska_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Secondo ed ultimo personaggio che è stato presentato ed incontreremo in Syberia 3, è Simon Steiner, un vecchio orologiaio proveniente da Valsembor, personaggio molto diffidente del quale dovremo guadagnarci la sua fiducia, per aiutarci a costruire alcuni oggetti fondamentali in Syberia 3.

syberia_character_simon_steiner_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Concludiamo ricordandovi che Syberia 3 non ha ancora una data precisa, ma sappiamo solamente che approderà su tutti gli scaffali mondiali solamente nel corso del prossimo anno, e sarà disponibile in versione PC, PS4, Xbox One, iOS, Android e MAc.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!