La Ubisoft, approfittando di una sessione di domande, ha fornito informazioni sulle missioni secondarie proposte per il nuovo titolo della serie asserendo che meccaniche inedite saranno presenti nel gioco.
Nel video gli sviluppatori di Assassin’s Creed Unity sottolineano le novità introdotte rispetto ai precedenti capitoli, le quali permetteranno agli appassionati di partecipare ad eventi più rari rispetto alle canoniche missione di assassinio proposte dai capitoli antecedenti. Saranno presenti oltre alle precedenti missioni secondarie, elementi investigativi e rompicapi da risolvere.
Attivate i sottotitoli affinchè non possa sfuggirvi alcun dettaglio. Vi ricordiamo inoltre che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 13 Novembre.
Condividi l'articolo
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.