Sony e l’errore CE-33945-4 della PlayStation 4!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

playstation 4

Un rappresentante di Sony ha dichiarato a Kotaku, celebre fonte segreta videoludica, che la società giapponese sta lavorando assiduamente per risolvere ormai il misterioso e famoso errore CE-33945-4! Questo bug di sistema, impedisce all’utente appena collegato al sistema PS4 di giocare a qualunque gioco, collegarsi al PSN e sfruttare tutti i servizi annessi tra cui Netflix. Sono ancora ignote le cause di questo grave errore, si ipotizzano solamente che tutto ciò, scaturirebbe dopo aver pre-ordinato un gioco digitale tramite il PlayStation Store. Queste le dichiarazioni del rappresentante Sony:

Siamo consapevoli di questo problema legato agli account che ha interessato un numero limitato di utenti. Stiamo cercando di risalire alla causa del problema e abbiamo fatto molti progressi verso una possibile soluzione.”

 

Fonte: Kotaku.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!