Destiny Beta: confronto grafico tra PS3 e PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Da quando è stata aperta la beta su PS3 e PS4, Destiny Beta ha davvero spopolato: sono tantissimi i fan che hanno scaricato questa versione preview per provare le potenzialità del gioco, tant’è vero che ci sono stati molti disagi sul PSN per i numerosissimi download simultanei. A parte questi problemi, però, Destiny si sta rivelando davvero un gioco grandioso, e quel che ora vi proponiamo è un confronto grafico tra la versione PS3 e PS4.

destiny

Come è ovvio che sia, la versione next gen ha una qualità grafica superiore, con un livello di texture e pulizia grafica davvero eccellenti; niente male in ogni caso la versione PS3, che si difende comunque bene.

In attesa dell’apertura della beta anche per gli utenti Microsoft con Xbox 360 e Xbox One (che avverrà domani), ecco a voi il video confronto, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.