Super Smash Bros.: sorpresa speciale al Comic-Con!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Nintendo quest’anno parteciperà al Comic-Con di San Diego, evento che si terrà dal 24 al 27 luglio, e sembra proprio che tutti i fan di Super Smash Bros. debbano aspettare questi giorni con trepidazione. Tramite il proprio profilo ufficiale Facebook, infatti, Nintendo ha annunciato che all’evento saranno organizzati vari tornei per 3DS, tra cui proprio uno di Super Smash Bros., ed inoltre ci saranno anche alcune interessanti sorprese.

L’annuncio così cita: “Smash Bros. sarà al Comic-Con di San Diego in grande forma! Unisciti a noi, nel primo torneo in assoluto di Smash Bros. per Nintendo 3DS, consigli e trucchi in diretta streaming e anche qualche sorpresa speciale“

Non ci resta dunque di aspettare l’inizio dell’evento, sperando che le sorprese si riferiscano a qualche nuovo annuncio e che non siano legate esclusivamente ai partecipanti del torneo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.