Guerrilla Games in cerca di personale

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 1 minuti

Guerrilla-GamesLa Guerrilla Games è alla ricerca di personale, hanno da poco pubblicato un annuncio lavorativo richiedendo una figura professionale per il loro nuovo progetto.

L’annuncio è stato pubblicato su Audio Lead, in quanto la Guerrilla Games sta cercando un responsabile dell’audio, musica e doppiaggio effetti sonori.

Delano Lobman manager per le risorse umane per Guerrilla ha pubblicato l’annuncio scrivendo che “i buoni effetti rendono il gioco credibile e migliorano l’esperienza”, inoltre ha inserito nell’annuncio che la persona verrà inserita in un team con altre quattro persone di altissimo livello, e stranamente sono stati pubblicati anche i compensi esentasse che si aggirerebbero intorno ai 65000 e 85000 euro l’anno.

Siamo convinti che la nuova figura serva ad arricchire e a completare il team per lo sviluppo del misterioso titolo di cui si parla tanto, RPG open world al quale Guerrilla sta lavorando.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!