Assassin’s Creed Unity: la storia non sarà giocabile in modalità co-op

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Durante l’E3 la rivelazione più importante che ha riguardato Assassin’s Creed Unity è stata la presenza di una modalità cooperativa possibile per un massimo di quattro giocatori.

A distanza di pochi giorni abbiamo finalmente nuovi riguardo questo discorso. Ubisoft ha specificato che solo alcune missioni potranno essere giocate in co-op. Per quanto riguarda invece le missioni legate alla storia principale saranno per la maggior parte affrontabili solamente in single player. La modalità cooperativa a quattro giocatori funzionerà quindi in missioni pensate appositamente per questa funzionalità.

Per conoscere tutte le notizie riguardanti questo nuovo capitolo dell’ormai celebre saga degli assassini, vi rimando allo Speciale E3 2014 su Assassin’s Creed: Unity!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!