Fable: in Tv, libri e giocattoli

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Le intenzioni di Microsoft per una delle sue più famose I.P. sono di espandere il brand ad altri settori quali Tv, libri e giocattoli.

Lionhead Studios, sta cercando artisti e marketing manager dei settori sopra citati per espandere appunto le potenzialità del marchio Fable e portarlo all’apice dell’intrattenimento.

La notizia fa discutere in quanto Fable, non è stato ancora nemmeno annunciato per next gen e ci si domanda se sia il caso o meno di spendere per altri mercati, trascurando di fatto, il probabile sviluppo della I.p.

Nuove notizie saranno svelate a Los Angeles nel prossimo E3.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.