Square Enix già al lavoro sul nuovo capitolo di Dragon Quest!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

Che fine aveva fatto Dragon Quest? in molti si ponevano questa domanda che, finalmente, ha avuto una risposta poichè nel corso della conferenza tenuta su Nico Nico, Square Enix ha infatti rivelato di avere già in lavorazione un nuovo Dragon Quest.
La notizia è stata diffusa da Yuji Horii, che ne ha parlato in presenza di Yosuke Saito – director di Dragon Quest X – e di Anzai Takashi – chief planner del gioco, i quali sembravano come sorpresi da questa dichiarazione improvvisa dando come l’idea di una scelta repentina non concordata con la software house.

Al momento, non ci è dato sapere se Horii faceva riferimento ad un nuovo episodio del filone principale, magari su 3DS o Wii U, o se intendeva invece rivelare un nuovo spin-off mobile; speriamo di avere presto nuove info.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!