Ormai sembra quasi una barzelletta, ogni volta che c’è una notizia che riguarda Watch_Dogs speriamo sempre che sia per informazioni precise, dettagli sul gameplay o magari di una data di uscita certa, e invece ci ritroviamo sempre con rumors o notizie non proprio positive.
Se l’ultima volta avevamo una notizia che ci assicurava che l’uscita del gioco era confermata per il secondo trimestre di quest’anno, anche per Wii U, ecco che subito arriva un comunicato ufficiale Ubisoft a frenare l’entusiasmo di tutti i possessori della console casalinga Nintendo: la versione del gioco per quest’ultima, infatti, uscirà più tardi rispetto alle versioni per PS3, PS4, Xbox360 e XONE.
Il motivo sembrerebbe la loro voglia di rifinire ancor di più il gioco per Wii U, che potrà godere di una grafica migliore rispetto alla versione destinata a PS3 e Xbox360 e dell’uso del GamePad. Speriamo solo che questa maggiore attesa venga ricompensata con delle reali migliorie e che non ci ritroveremo solamente con una versione identica o addirittura peggiore rispetto alle altre console.
Questo è il comunicato ufficiale Ubisoft:
“La difficile decisione di rimandare Watch Dogs per Wii U è stata presa per permettere al team di lavorare più efficientemente dove le potenzialità sono maggiori, sia per Ubisoft che per i nostri consumatori”