Rust vendite record e il gioco non è ancora finito

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Durante i recenti Saldi Natalizi 2013 di Steam, un nuovo(ed è ancora poco) titolo Rust si è fatto valere.

Rust LogoQuesto titolo Indie della FacePunch Studios ha totalizzato la bellezza di 150.000 copie vendute, non male per un gioco indie.

Ma adesso viene la parte interessante della faccenda, Rust è un gioco che deve ancora uscire e tutti questi acquisti sono per l’appunto per un accesso anticipato a questo nuovo titolo indie.

Beh che dire, Rust ha avuto dalla sua un accoglienza molto calorosa e il team di sviluppo stesso ha assicurato gli acquirenti dicendo “Sappiamo bene che stiamo guadagnando dei soldi prima ancora di meritarlima abbiamo tutte le intenzioni di riuscire a meritarli fino in fondo” quindi noi speriamo bene nel proseguo di questo titolo.

Bene ora che abbiamo fatto le presentazioni parliamo in poche parole di Rust, questo gioco indie si presenta essenzialmente come l’incarnazione del concetto del Survival, in Rust dobbiamo semplicemente riuscire a rimanere in vita. Come ben riassume la descrizione ufficiale del gioco:

“L’unico scopo di Rust è sopravvivere.

Per fare ciò tu hai bisogno di superare gli ostacoli quali la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un rifugio. Cacciare animali per la loro carne. Difenderti da altri giocatori. Creare alleanze con altri giocatori e insieme formare una città.
Qualunque cosa sia necessaria a sopravvivere”

Al momento il titolo è disponibile a 18.99 euro nella sua Alpha. Se siete curiosi potete controllare la sua pagina su Steam per ulteriori informazioni.

 

Condividi l'articolo