Stanno per iniziare i lavori di Terraria 2

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

10

Come confermato a RockPaperShotgun, Andrew ‘Redigit” Spinks, il creatore diTerraria, sta per mettersi al lavoro sul seguito del bellissimo gioco, Terraria.
Redigit ha dichiarato che nel sequel sarà possibile esplorare infiniti mondi. L’intervista prosegue dicendo”In Terraria 2 voglio veramente inserire mondi

 

infiniti, in modo da non essere confinati in uno soltanto. Voglio aggiungere molte cose e cambiarne altre. Sono veramente elettrizzato dal cominciare i lavori su Terraria 2. Non uscirà tanto presto, ma avrà molto in comune con l’originale, pur essendo molto diverso. Voglio veramente espandere l’universo di Terraria”.
In ogni caso, lo sviluppatore non abbandonerà il gioco originale, che di recente ha goduto del massiccio aggiornamento 1.2. Restate con noi per avere ulteriori informazioni su Terraria 2.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!