The Division: ecco cosa fa l’APP mobile!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

The Division ha certamente scosso i nostri cuori durante l’ultimo E3, ed Ubisoft ci mostracosa fa la sua nuova APP legata al gioco!

 

e3-tom-clancy-the-division

 

Nicklas Cederstrom, creative director di The Division, ha spiegato che coloro che sfrutteranno l’app, potranno interagire con il mondo di gioco come drone: avremmo cosi una visuale a volo d’uccello e vedremo i nostri alleati combattere a schermo. Se state pensando “ebbene, sai che noia vedere gli amici che giocano mentre sono a scuola/lavoro?”, state pensando male; per la primissima volta nella storia di un vidoegioco potremmo essere competitivi anche con l’App di The Division, infatti, il vostro Drone, potrà sparare agli avversari, avvertire i compagni del pericolo, medicare i compagni e addirittura salire di livello, potenziandolo a nostro piacimento.

The Division si appresta a diventare forse il gioco MMO piu innovativo di sempre, armatevi di Console, Android o Apple Devices, la guerra urbana è alle porte!!!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.