Beyond Two Souls sul Red Carpet al Tribeca Film Festival

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Ebbene si, un evento eccezionale! Il tanto atteso titolo della Quantic Dream (di David Cage), casa creatrice di giochi come Fahrenheit e Heavy Rain, verrà mostrato al Tribeca Film Festival. Il titolo in questione è Beyond Two Souls.

Per la prima volta un cast di veri attori, i quali hanno prestato le loro fattezze, le loro voci e le loro movenze a personaggi di un videogioco, saranno ad un Festival del Film a presentare un videogioco!

In questa diretta streaming verrà mostrata la tavola rotonda di tutta la crew, un ora di gioco e una sorpresa…

Qui sotto vi lascio il video della diretta streaming. Nel caso ve la foste persa, per il momento verrà passata in ripetizione.

Una piccola sinossi del gioco: la protagonista del gioco, Jodie, è in grado di parlare con un entità non terrena, una sorta di spirito, chiamato Aiden: nel gioco vivremo tutte le vicende di questo personaggio interpretato da Ellen Page (Juno). Nel cast anche Willem DeFoe.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.