Nel corso dello state of play di questa sera, 12 febbraio, è stato annunciato il porting di Death Stranding 2: On the Beach, su PC. Il titolo candidato al GOTY 2025, uscito in esclusiva su PS5 la scorsa estate, è in arrivo su PC: la data d’uscita del gioco è stata già annunciata, ed è davvero dietro l’angolo.
Il titolo sviluppato da Kojima Productions è in arrivo su PC il 19 marzo 2026. Il titolo comprenderà supporto ultra wide-screen, supporto per il controller dualsense PS5, frame-rate sbloccato nel corso delle scene di gameplay e upscaling grafico e frame generation.
Una nuova opportunità per uno dei migliori titoli del 2025
Non dimentichiamo che, nonostante l’incredibile successo di Clair Obscur: Expedition 33, che ha di fatto annichilito la comunque fortissima concorrenza, anche Death Stranding 2: On the Beach può essere ricordato come uno dei titoli che hanno reso indimenticabile il 2025 appena trascorso.
Ora, dopo aver visto arrivare su PC Death Stranding, i giocatori appassionati del titolo targato Hideo Kojima potranno imbattersi anche in questa seconda avventura, con nuovi personaggi e una storia incredibilmente avvincente. Ve ne parliamo meglio e più dettagliatamente nella nostra recensione di Death Stranding 2: On the Beach, che vi consigliamo di recuperare quanto prima.