Il Diavolo Veste Prada 2: svelato il trailer dell’attesissimo sequel

20th Century Studios ha rilasciato il trailer de Il Diavolo Veste Prada 2, sequel del popolare film, in arrivo nelle sale italiane il 29 aprile.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsIl Diavolo Veste Prada 2
Lettura da 2 minuti

È finalmente arrivato il trailer de Il Diavolo Veste Prada 2. A distanza di quasi vent’anni dal successo del primo film, 20th Century Studios ha rilasciato il trailer ufficiale del sequel che vedrà il ritorno di Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci, pronti a riprendere i loro ruoli iconici. Il film promette di riportare il pubblico nelle atmosfere patinate e spietate del mondo della moda newyorkese, con nuove sfide e intrighi per i protagonisti.

Il sequel riporterà sullo schermo i personaggi che hanno segnato un’epoca, offrendo al contempo uno sguardo inedito sulle loro vite. I fan del film originale attendono con impazienza di scoprire come si sono evolute le dinamiche tra Miranda Priestly, Andy Sachs, Emily Charlton e Nigel Kipling, e quali nuove sfide dovranno affrontare nel mondo della moda contemporanea. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 29 aprile, un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere e per chi ha amato il primo capitolo.

Ritorno al mondo della moda

Oltre al ritorno del cast principale, Il Diavolo Veste Prada 2 vedrà anche il ritorno del regista David Frankel e della sceneggiatrice Aline Brosh McKenna. Saranno introdotti nuovi personaggi interpretati da Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora. Tracie Thoms e Tibor Feldman riprenderanno i loro ruoli di “Lily” e “Irv” dal primo film, garantendo un ulteriore legame con il passato.

Con il ritorno del cast originale e l’aggiunta di nuovi volti, Il Diavolo Veste Prada 2 promette di essere un sequel all’altezza delle aspettative. I fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel mondo della moda newyorkese e di scoprire cosa riserva il futuro per i personaggi che hanno conquistato il loro cuore.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.