Fallout 76: Bethesda celebra il finale di stagione con un trailer e weekend gratuito

Bethesda Game Studios festeggia il finale della seconda stagione di Fallout con un nuovo trailer che vede protagonista Aaron Moten e annuncia un periodo di gioco gratuito per Fallout 76.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsFallout 76
Lettura da 2 minuti

Bethesda Game Studios ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare il finale della seconda stagione di Fallout, la serie TV di successo su Prime Video. Il trailer vede la partecipazione di Aaron Moten, l’attore che interpreta Maximus nella serie, e presenta un’esplorazione divertente dei vari titoli della saga Fallout insieme all’iconico Vault Boy.

Per tutti gli appassionati che non ne hanno mai abbastanza del mondo post-apocalittico di Fallout, Bethesda ha annunciato anche un periodo di accesso gratuito a Fallout 76. A partire dal 28 gennaio, i giocatori possono immergersi nell’esperienza online di Fallout 76, esplorare il nuovo aggiornamento “Sorgenti Brucianti” e avventurarsi nell’arida regione dell’Ohio. Inoltre, avranno l’opportunità di incontrare Walton Goggins nei panni del Ghoul, un personaggio memorabile dall’universo di Fallout. L’accesso gratuito sarà disponibile fino al 4 febbraio per i giocatori PlayStation e fino al 5 febbraio per quelli su Xbox e Steam.

Dettagli sull’evento e Fallout Shelter

L’iniziativa di Bethesda offre ai giocatori l’opportunità di provare Fallout 76 senza alcun costo, permettendo loro di scoprire le dinamiche di gioco e la narrazione offerta dall’aggiornamento “Sorgenti Brucianti”. Questo aggiornamento introduce una nuova area da esplorare, l’Ohio, e nuove missioni che coinvolgono il Ghoul interpretato da Walton Goggins, ampliando ulteriormente l’esperienza di gioco.

Per chi preferisce un’esperienza di gioco più incentrata sulla gestione e la strategia, è disponibile la nuova stagione di Fallout Shelter, intitolata «Il banco vince sempre». Questa stagione introduce un nuovo Vault sperimentale ambientato nella Strip di New Vegas, offrendo ai giocatori nuove sfide da completare e la possibilità di ottenere ricompense esclusive, tra cui volti noti della serie TV Fallout. Questa nuova stagione promette una ventata di novità per i giocatori di Fallout Shelter.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.